Annega a 5 anni durante un bagno in piscina: forse una congestione

La tragedia a Silvi Marina, dove il piccolo era in vacanza con la famiglia.

Annega a 5 anni durante un bagno in piscina: forse una congestione
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia ieri pomeriggio a Silvi Marina (Teramo) in un hotel. Un bimbo di 5 anni della provincia di Bergamo, T.G, è morto affogato, forse dopo un malore che l’ha colto durante il bagno, davanti alla famiglia.

Annega in piscina a 5 anni

Come riporta GiornalediTreviglio.it, il bambino era in vacanza in Abruzzo con la famiglia e si trovava all’Abruzzo Marina Hotel, beach resort del paese abruzzese. Stava facendo il bagno in piscina quando all’improvviso ha perso i sensi ed è finito sott’acqua. Immediati i soccorsi del personale della struttura, degli stessi genitori e del 118, giunto in breve tempo sul posto.

Stando a quanto emerso in quel momento c’erano molte persone in piscina, bambini ma anche tanti adulti. La tragedia si è consumata nel giro di pochi secondi. Quando è stato tirato fuori dall’acqua dai presenti, il bimbo era ancora vivo, sebbene in condizioni disperate. Il bagnino prima e i soccorritori poi hanno provato in ogni modo a rianimarlo. Purtroppo, senza esito. Sul posto anche i carabinieri, che hanno posto sotto sequestro la struttura per le indagini di rito. Il pubblico ministero di turno, Enrica Medori, ha disposto l’autopsia per determinare le cause della morte. La madre, appresa la notizia della morte, avrebbe accusato un malore ed è stata soccorsa dal personale del 118.

LEGGI ANCHE>> Rapina alla Gioielleria Pellegrini: titolare ferito alla testa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali