CONTINUANO I CONTROLLI

Ancora furbetti: in giro in auto senza motivo, denunciato

Si tratta di un giovane fermato nel Mantovano.

Ancora furbetti: in giro in auto senza motivo, denunciato
Pubblicato:

Proseguono i controlli dei Carabinieri, un giovane è stato denunciato ad Acquanegra sul Chiese al confine con il territorio Cremonese.

In giro in auto senza motivo, denunciato

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Viadana (MN) relativi alle restrizioni sul movimento e sul traffico, imposti dalla legge per contenere il rischio di contagio da coronavirus.

Nella giornata di ieri, venerdì 13 marzo 2020, sono stati numerosi i posti di controllo dei militari, in tutte le zone della giurisdizione, soprattutto sulle principali arterie stradali.

E aumenta anche il numero dei denunciati per l’inosservanza di questi provvedimenti: un altro ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Mantova per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità (art.650 del codice penale).

Il giovane infatti è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Acquanegra sul Chiese (MN), mentre era alla guida della sua autovettura, senza riuscire a fornire un motivo valido riguardo al suo spostamento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali