A Pizzighettone

Alza il gomito con l'alcol e si schianta contro un albero, la sua auto va a fuoco

E' successo nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 dicembre 2023 intorno all'1,30 lungo via Cremona

Alza il gomito con l'alcol e si schianta contro un albero, la sua auto va a fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un drammatico incidente stradale autonomo si è verificato a Pizzighettone nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 dicembre 2023. Un giovane, dopo aver alzato eccessivamente il gomito con l'alcol, si è messo comunque alla guida. Dopo poco è uscito di strada andando a schiantarsi contro un albero: la sua auto è andata completamente a fuoco.

Auto si schianta contro un albero e va a fuoco

I Carabinieri della Stazione di Pizzighettone, intorno all'1,30 di notte di sabato 2 dicembre 2023, sono intervenuti in via Cremona a seguito di un incidente stradale. Sul posto hanno rinvenuto un’auto fuoriuscita dalla sede stradale e che ha terminato la sua corsa contro un albero.

L'impatto con la pianta è stato particolarmente violento, dato che il veicolo si è completamente incendiato.

Denunciato un giovane per guida in stato di ebrezza

Alla guida del veicolo incidentato si trovava un giovane della provincia di Cremona. Fin da subito il ragazzo ha manifestato evidenti sintomi di abuso di sostanze alcoliche e per questo motivo i militari dell'Arma di Pizzighettone hanno deciso di sottoporlo all'alcol test.

Dagli accertamenti è emerso che il giovane avesse un tasso alcolemico decisamente superiore al consentito e pari a 1,11 gr/l. Per tale ragione gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida, con la conseguente denuncia alla Procura della Repubblica di Cremona.

Seguici sui nostri canali