TORLINO VIMERCATI

Alla vista dei militari si dà alla fuga nei campi di mais abbandonando eroina e cocaina

Lo stupefacente, insieme ad un bilancino di precisione, è stato sequestrato: accertamenti in corso per identificare il fuggitivo

Alla vista dei militari si dà alla fuga nei campi di mais abbandonando eroina e cocaina
Pubblicato:

I carabinieri di Vailate hanno controllato le campagne frequentate da spacciatori e tossicodipendenti di Torlino Vimercati: rinvenuti 42 grammi di eroina e cocaina e un bilancino.

Cocaina ed eroina sequestrate

Nelle campagne di Torlino Vimercati, i Carabinieri della Stazione di Vailate hanno rinvenuto e sequestrato oltre 40 grammi di cocaina ed eroina che una persona aveva gettato durante la fuga a seguito del controllo dei carabinieri nella zona.

Il 9 settembre scorso, verso le 17, una pattuglia della Stazione di Vailate ha effettuato un controllo in una strada rurale del comune in quanto i militari avevano notato i movimenti di alcune autovetture nei campi adiacenti alla strada.

Spacciano nascosti dietro il mais

I militari sono andati subito sul posto presumendo che potessero trovarsi dei soggetti che spacciano approfittando della protezione del mais molto alto e, mentre percorrevano una delle strade di campagna, hanno notato un giovane accovacciato per non farsi vedere. I militari sono scesi per raggiungerlo, ma è scappato in mezzo ai campi riuscendo a far perdere le sue tracce.

Accertamenti in corso

Hanno però trovato dei sacchetti di plastica contenenti 33 grammi di eroina e 9 grammi circa di cocaina e un bilancino elettronico di precisione, posti sotto sequestro. Sono in corso gli accertamenti per identificare l’uomo che era scappato per evitare il controllo dei carabinieri e che aveva lasciato sul posto la droga.

Seguici sui nostri canali