Alla vista dei carabinieri tentano di cambiare strada, uno trovato con hashish
Come si sono avvicinati i militari hanno sentito un forte odore di stupefacenti e hanno deciso di effettuare una perquisizione

Controlli dei carabinieri a Soresina: un giovane segnalato alla Prefettura per droga. Durante un controllo è stato trovato in possesso di hashish per uso personale.
Un giovane segnalato
I Carabinieri Stazione di Soresina hanno segnalato un giovane alla Prefettura come consumatore di stupefacenti.
Tentano di evitare il controllo
La sera del 6 gennaio 2024, nel corso di un servizio ordinario di controllo del territorio, una pattuglia ha notato nel centro del paese due giovani a piedi che, alla vista dell’auto di servizio, hanno cercato di cambiare strada. Ma sono starti raggiunti, fermati e identificati entrambi.
Hashish in tasca
I due avevano fin da subito un atteggiamento nervoso e agitato e, quando i militari si sono avvicinati, hanno sentito un forte odore di sostanza stupefacente.
Per questo motivo hanno deciso di perquisirli. E nelle tasche di uno di loro hanno trovato un involucro in cellophane risultato contenere quasi otto grammi di hashish, detenuti per uso personale e posti sotto sequestro. Di conseguenza, è stato segnalato all’autorità amministrativa.