CASTELLEONE

Alla vista dei Carabinieri tenta di nascondersi dietro un muro: trovato con marijuana, hashish e cocaina

Il 29enne è stato denunciato per spaccio di stupefacenti

Alla vista dei Carabinieri tenta di nascondersi dietro un muro: trovato con marijuana, hashish e cocaina
Pubblicato:

Un giovane di 29 anni denunciato per droga da parte dei Carabinieri: i militari durante un controllo lo hanno trovato in possesso di marijuana, hashish e cocaina.

Denunciato 29enne

I Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 29 anni, trovato in possesso di marijuana, hashish e cocaina.

Tenta di sfuggire al controllo

Verso le 18.30 di lunedì 15 aprile 2024, i militari, durante un servizio di controllo del territorio, si trovavano in via Stazione a Castelleone e hanno notato un uomo che, alla vista della pattuglia, ha cercato di nascondersi dietro un muro perimetrale.

Cocaina, hashish e marijuana

Lo hanno raggiunto e bloccato e, durante le fasi di identificazione, hanno sentito un forte odore di stupefacenti. I militari hanno capito che lo stupefacente era addosso all’uomo, che era evidentemente agitato per il controllo subito, e hanno deciso di perquisirlo. Nelle sue tasche e nelle zone intime hanno trovato due spinelli, sei dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita, un pezzo di hashish di quasi quattro grammi e una confezione in cellophane contenente 96 grammi di marijuana.

Denunciato per spaccio

Gli stupefacenti sono stati sequestrati e il 29enne è stato accompagnato presso la caserma di Castelleone e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali