CRONACA

Alla guida in stato di ebbrezza, conducente 35enne nei guai

Fermato durante un servizio di controllo svolto sul territorio cremonese

Alla guida in stato di ebbrezza, conducente 35enne nei guai
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Stazione di Piadena Drizzona domenica 23 marzo 2025, i militari hanno fermato un conducente 35enne che si trovava alla guida di una vettura e procedeva la sua corsa ad alta velocità.

Servizio di controllo a Piadena Drizzona

Stava percorrendo la SP 10 intorno alle 22.30 quando è stato visto dalla pattuglia dei carabinieri mentre procedeva la sua corsa ad una velocità sostenuta. La pattuglia, vedendo l'auto, ha fatto inversione per poi seguirla fino ad un parcheggio.

Il conducente, dopo essersi accorto della loro presenza vedendo i militari, è sceso dall'auto, l'ha chiusa e si è diretto verso un bar del posto. I carabinieri lo hanno raggiunto ed hanno notato il suo stato confusionale dovuto all'abuso di bevande alcoliche e per questo motivo hanno chiesto al conducente di sottoporsi al test dell'etilometro che ha evidenziato un valore di oltre 1,90 g/l, quasi quattro volte il valore consentito.

Scatta la denuncia

Tenendo conto dell'orario e del suo stato di alterazione, i militari hanno denunciato il 35enne all’Autorità
Giudiziaria e la sua patente è stata ritirata. L'auto, intestato a terzi, è stato affidato ad una persona in grado di guidare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali