A Casalmaggiore

Alla guida in stato di ebbrezza: 48enne nei guai

Fermato dai Carabinieri dell'Aliquota della Radiomobile di Casalmaggiore

Alla guida in stato di ebbrezza: 48enne nei guai
Pubblicato:

Nella serata di ieri, mercoledì 22 maggio 2024, durante un servizio sul territorio cremonese, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore. hanno fermato un 48enne, ubriaco, alla guida.

Servizio sul territorio

Continuano i servizi sul territorio svolti dalle pattuglie dei Carabinieri, realizzati per prevenire episodi pericolosi e garantire la sicurezza dei cittadini. Durante la serata di ieri, verso le ore 23,  in via
Galluzzi, i Militari hanno imposto l'alt ad una vettura che procedeva la sua corsa a singhiozzi, frenando e accelerando senza senza motivo.

A bordo del veicolo vi era solo il 48enne al quale, vedendo i chiari segnali del suo stato di alterazione, è stato richiesto dai Carabinieri di sottoporsi al test dell'etilometro. Quest'ultimo difatti ha evidenziato un valore oltre la media consentita, di circa il triplo: 1,40 g/l.

Scatta la denuncia

Dato il valore elevato e l'ora tarda i Militari hanno prontamente denunciato il 48enne a bordo del veicolo, ritirando inoltre la sua patente di guida. La macchina, di proprietà di terzi, è stata lasciata nelle mani di una persona in grado di guidare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali