Alla guida di uno scooter sotto l'effetto della cocaina
Il 49enne, fermato per un controllo, è subito apparso in evidente stato di alterazione: denunciato
Denunciato un uomo di 49 anni per guida sotto l'effetto di stupefacenti: è stato fermato per un controllo durante le ore notturne a Cremona.
Denunciato 49enne
Un uomo di 49 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, in seguito a un controllo avvenuto nella notte del primo giugno scorso.
Fermato in scooter
Il fatto è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza quando una pattuglia della Radiomobile ha fermato uno scooter in una via del centro città. Il conducente, durante le verifiche, è immediatamente apparso in evidente stato di alterazione psicofisica. Dopo aver escluso l'assunzione di alcolici, i militari hanno proceduto a richiedere esami di laboratorio per verificare l'eventuale presenza di stupefacenti nel suo organismo.
Alla guida sotto l'effetto della cocaina
I risultati degli esami hanno confermato le loro preoccupazioni: l'uomo aveva fatto uso di cocaina prima di mettersi alla guida. I Carabinieri hanno quindi proceduto con la denuncia all'autorità giudiziaria, considerando anche l'aggravante per il fatto che l'infrazione è stata commessa in ora notturna. Il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca.