Doppio reato

Alla guida di un'auto rubata e senza patente: denuncia e maxi multa

Il mezzo era stato rubato il 28 ottobre a Rivolta d'Adda. L'uomo è stato denunciato per ricettazione e dovrà pagare una multa di 5.100 euro.

Alla guida di un'auto rubata e senza patente: denuncia e maxi multa
Pubblicato:

Fermato durante un controllo viene trovato alla guida di un'auto rubata e senza patente: 48enne denunciato. Dovrà pagare anche una maxi multa di oltre 5mila euro.

Il controllo stradale

Stava tranquillamente viaggiando lungo la ex Statale 11 a Inzago (Mi), quando è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale per un controllo. Dalle verifiche, come riporta Prima La Martesana, è emerso che l'uomo si trovava alla guida senza patente e che l'auto era stata rubata a Rivolta d'Adda.

La vettura, una Volkswagen Passat, è risultata rubata lo scorso 28 ottobre come da denuncia dei proprietari avvenuta due giorni dopo il furto.

Patente revocata

Ma i guai per C.S., 48enne residente ad Inzago, non sono finiti qui. L'uomo infatti, da successi accertamenti è risultato aver commesso un altro reato.

I controlli da parte della Polizia locale hanno infatti permesso di verificare che la patente del 48enne inzaghese era stata revocata nel 2019.

Maxi multa e denuncia

Per l’assenza del documento di guida l’uomo dovrà quindi pagare una maxi sanzione di 5.100 euro. Portato poi nel Comando di via Piola a Inzago, l'uomo è stato anche denunciato per ricettazione in quanto alla guida di un’auto rubata

 

Seguici sui nostri canali