Alla guida dell'auto con la cocaina in tasca, 38enne nei guai
L'uomo è stato segnalato e la sua patente ritirata
Durante un servizio localizzato sul territorio cremonese, i Carabinieri della Stazione di Castelverde hanno fermato e poi identificato un 38enne alla guida nei pressi della frazione di Marzalengo, per via della sua condotta sospetta.
Servizio di Controllo Carabinieri di Castelverde
Ieri sera, 13 giugno 2024, verso le ore 21, mentre i Militari svolgevano un servizio di controllo del territorio, hanno notato una vettura, con il solo conducente all'interno dell'abitacolo. Nutrendo sospetti hanno intimato l'alt al conducente del veicolo che si è accostato prontamente.
Notando l'agitazione del conducente, dopo aver aver effettuato i controlli di routine, i Militari hanno perquisito il 38enne. La perquisizione ha permesso ai Carabinieri di trovare un involucro in cellophane che conteneva della sostanza stupefacente: circa 0,5 grammi di cocaina.
Provvedimenti dei Carabinieri
Dato il possesso di sostanze stupefacenti i Militari hanno segnalato il conducente alla Prefettura, come consumatore di droga, la cocaina è stata sequestrata e la sua patente di guida è stata ritirata.