Via Cascina Corte 2

ALDI apre a Cremona e porta 12 nuove assunzioni

100 posti auto e oltre 1000 metriquadri di area vendita: inaugurazione giovedì 24 settembre.

ALDI apre a Cremona e porta 12 nuove assunzioni
Cremona, 22 Settembre 2020 ore 10:45

ALDI apre a Cremona in via Cascina Corte 2 e porta 12 nuove assunzioni. Salgono a 28 i punti vendita in Lombardia: una risposta concreta alle nuove esigenze di risparmio delle famiglie

ALDI apre a Cremona

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, debutta a Cremona, in Via Cascina Corte 2.

Con più di 100 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 metriquadri di area di vendita, il nuovo punto vendita ALDI sarà inaugurato giovedì 24 settembre 2020, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

28 punti vendita in Lombardia

Con i suoi 95 punti vendita in Italia di cui 28 in Lombardia, ALDI si conferma la risposta smart alla necessità concreta di molte famiglie di una spesa ricca di qualità, convenienza ed espressione del Made in Italy, accessibile tutti i giorni.

“Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di ALDI verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto, selezionato e basato sui principi di qualità e freschezza. In collaborazione con realtà agricole italiane, il 75% dei prodotti in vendita da ALDI è Made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Promozioni settimanali e sostenibilità ambientale

All’interno del punto vendita, l’offerta discount ALDI si completa con importanti promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione.

In linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, il negozio di Cremona è dotato di un impianto fotovoltaico che eroga 48 kWp di energia green.

12 nuove assunzioni

Con la nuova apertura a Cremona, ALDI ha creato 12 opportunità lavorative e conta ora 576 collaboratori complessivi in Lombardia.

Bimba di sette mesi muore dopo aver ingerito un palloncino

TORNA ALLA HOME

 

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia