Alcol e malori, in ospedale anche una 16enne SIRENE DI NOTTE

Gli interventi nella notte da parte degli operatori del 118 a Persico Dosimo, Crema, Ricengo e Cremona.

Alcol e malori, in ospedale anche una 16enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Alcol e malori nella notte a Cremona e provincia: 4 persone in ospedale tra loro anche una ragazza di 16 anni.

Alcol

E' finita in ospedale con il principio di una intossicazione da alcol la giovane che è stata soccorsa nella notte a Persico Dosimo. E’ successo alla frazione Persichello e la richiesta di aiuto ai sanitari è partita dieci minuti prima delle 2. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Cremona. La coinvolta, dell'età di 33 anni, dopo le prime cure è stata trasportata in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Lega il cagnolino al carrello del supermercato e lo abbandona, è caccia all’autore del vile gesto

Malori

Nella notte appena trascorsa sono stati effettuati da parte degli operatori del 118 anche tre interventi per altrettanti malori.

Poco dopo la mezzanotte  è stato soccorso un uomo di 37 anni in via Milano a Crema, in località Ombriano. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde. I sanitari dopo le valutazioni iniziali hanno trasportato il coinvolto al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per accertamenti.

Quasi mezz’ora dopo, alle 00.28  intervento in via Campo Mallo a Ricengo. Questa volta ad accusare un malore è stata un ragazza di 16 anni prontamente soccorsa da un team di volontari della Croce Rossa di Crema. Anche per la giovanissima si è resto necessario il trasporto in ospedale per effettuare dei controlli.

Un ultimo intervento si è registrato poco prima dell'1 di notte. Un’ambulanza si è portata in piazza Roma a Cremona per soccorrere un 39enne. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE>> A Crema arrivano Eurospin e Burger King, opportunità di lavoro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali