Alcol ai minori, locale rischia la chiusura

Durante i controlli sono stati individuati due ragazzini, che avevano meno di 16 anni, intenti a bere bevande alcoliche.

Alcol ai minori, locale rischia la chiusura
Pubblicato:
Aggiornato:

Alcol ai minori, multa al locale cremasco. Sabato sera carabinieri e Polizia locale sono stati impegnati in un controllo straordinario contro le “stragi del sabato sera” e per prevenire atti di vandalismo e risse.

Locale rischia la chiusura

Nel mirino delle Forze dell’ordine è finito nuovamente un locale di via IV novembre a Crema, punto di riferimento della movida cremasca. Qui, infatti, carabinieri e Polizia locale hanno trovato due minori (avevano entrambi meno di 16 anni) che stavano consumando tranquillamente bevande alcoliche.

Già multato in precedenza

Nei confronti del titolare di uno dei due locali, situato in Crema via IV novembre, che già in passato era stato sanzionato per la stessa trasgressione, oltre ad interessare l’Autorità Giudiziaria, verrà anche proposto al Comune di Crema la chiusura del locale.
Nei prossimi fine settimana, vista l’efficacia della collaborazione tra forze di polizia, verranno ripetuti i servizi.
L’invito che viene a loro rinnovato è quello di mantenere un maggior senso di responsabilità, evitando di somministrare smodate quantità di sostanze alcoliche ai propri clienti.

Seguici sui nostri canali