Capralba

Al suo rientro sorprende i ladri in casa: picchiato, finisce in ospedale

Vittima un uomo di 50 anni che stava tornando a casa verso le 22

Al suo rientro sorprende i ladri in casa: picchiato, finisce in ospedale
Pubblicato:

Sorprende i ladri in casa, viene picchiato e finisce in ospedale. Come racconta Prima Treviglio, è quanto successo nella serata di venerdì scorso, 7 aprile 2023, in via Roma a Capralba.

Sorprende i ladri in casa, picchiato

La vittima è un 50enne che stava rientrando a casa verso le 22. L'uomo, secondo quanto da lui raccontato, è stato aggredito nel garage di sua proprietà da un uomo piuttosto alto, di colore, con il volto coperto da una mascherina che lo ha colpito ripetutamente e ha cercato di rubargli il cellulare dalle mani.

Ne è nata una violenta colluttazione poi proseguita in giardino. Pochi minuti che sono sembrati un’eternità. La vittima avrebbe sentito dei rumori, provenienti dal piano superiore dell’appartamento, dove probabilmente altri malviventi stavano rovistando.

Malviventi in fuga e vittima in ospedale

Nonostante lo shock, l'uomo è riuscito a mantenere la calma e a chiamare i carabinieri che sono giunti tempestivamente sul posto, ma i tre malviventi erano già scappati. Oltre ai carabinieri di Vailate e di Crema è poi arrivata anche un’ambulanza. Il personale sanitario, dopo aver prestato le prime cure al malcapitato, ferito fortunatamente in modo lieve ma molto provato, ha deciso il trasferimento all’ospedale Maggiore di Crema.

Bottino esiguo

Stando a quanto emerso, il bottino dei ladri è stato piuttosto contenuto. Probabilmente il rientro inaspettato del proprietario di casa ha scombussolato i loro piani.

Seguici sui nostri canali