furbetto beccato

Al cellulare per farsi dare le risposte dell'esame teorico della patente: denunciato

I Carabinieri hanno denunciato un 29enne ghanese scoperto durante l’esame teorico in contatto telefonico con un soggetto estero.

Al cellulare per farsi dare le risposte dell'esame teorico della patente: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha tentato di fregare tutti, ma è rimasto fregato. Si è concluso con una denuncia il test teorico della patente di un 29enne ghanese.

Si fa suggerire le risposte al test teorico per la patente

Fra i controlli eseguiti degli uomini della Radiomobile di Cremona, nei giorni scorsi, vi è stato anche quello relativo al corretto svolgimento degli esami per il conseguimento delle patenti di guida. Al termine di mirati accertamenti infatti, i Carabinieri hanno denunciato un 29enne ghanese scoperto durante l’esame teorico per il conseguimento della patente di guida, in contatto telefonico con un soggetto estero.

L’esaminando, che aveva nascosto il telefono cellulare abbinato ad un dispositivo elettronico sotto i propri abiti, comunicava con un complice probabilmente al di fuori dei locali della motorizzazione al fine di farsi fornire suggerimenti utili per il superamento della prova teorica. Scoperto l'inganno per il giovane ora l'ultimo dei problemi sarà il risultato del test.

Seguici sui nostri canali