Aggressioni e caduta da moto SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Cremona, Crema e Vescovato.

Aggressioni e caduta da moto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni e caduta da moto: mezzi di soccorso in azione a Cremona, Crema e Vescovato.

Aggressioni e caduta da moto

Due gli eventi violenti nella notte appena passata classificati come “aggressione”. Il primo alle 21.48 ha avuto come protagonisti due uomini di 28 e 38 anni che sono stati soccorsi in via Brescia a Cremona. Sul posto due ambulanze della Croce Verde che dopo le prime cure sul posto hanno trasferito i coinvolti presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde. Allertata di quanto accaduto anche la Questura.

Altra aggressione nella notte a Crema. L'allarme è partito poco prima dell'1.30 da piazza Ludovico Benvenuti. Un giovane di 19 anni è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Fortunatamente nulla di preoccupante.

Soccorsa 35enne

Incidente stradale alle 21.49 di ieri sera a Vescovato in via Giuseppe Garibaldi. Soccorsa una donna di 53 anni per una caduta da moto. Sul posto un’ambulanza e la Polstrada di Cremona per accertare la dinamica di quanto accaduto. La donna è stato trasferita in ospedale in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali