Aggressione, infortuni, incidente stradale e malori SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 ottobre.

Aggressione, infortuni, incidente stradale e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione, infortuni e malori: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Cremona

In territorio Cremasco da segnalare nella notte appena passata un evento violento avvenuto dieci minuti dopo le 23 a Pandino in via Fontana. Vittima di aggressione una persona di 53 anni soccorsa da un'ambulanza e trasportata in ospedale a Crema in codice verde. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri.

Un team del 118 è dovuto intervenire anche a Casaletto Vaprio per soccorrere un uomo di 72 anni un po' alticcio. E' successo alle 22.39 in via Della Speranza. Anche per il 72enne trasporto in ospedale a Crema in codice verde.

Lodi

Notte di sirene spente nel Lodigiano. L'ultimo intervento di soccorso risale al pomeriggio di ieri, quando intorno alle 15 un uomo di 44 anni ha accusato un malore presso un impianto lavorativo di Ospedaletto Lodigiano in via Fermi. Soccorso da un'ambulanza è stato successivamente trasportato in ospedale a Codogno per controlli. Le sue condizione non destano preoccupazione.

Mantova

Infortunio per un uomo di 37 anni nella serata di ieri a Viadana. L'uomo è stato soccorso presso un impianto lavorativo di via Leon Battista Alberti, intorno alla mezzanotte. Dopo gli accertamenti sul posto è stato trasferito in ospedale a Casalmaggiore in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Pavia

Incidente stradale nella prima serata di ieri a Voghera. Intorno alle 21 due auto si sono scontrate in corso XXVII Marzo. Nell'urto sono rimasti coinvolti tre uomini di 28, 45 e 68 anni. Sul posto un'ambulanza e un'automedica. I feriti sono stati trasportati presso l'ospedale cittadino in codice verde. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri.

Sempre a Voghera, ma verso le 23, soccorsa una ragazza di 18 anni a seguito di un infortunio accidentale avvenuto in via Ugo Foscolo. La giovane è stato portata al pronto soccorso per le cure mediche del caso.

Seguici sui nostri canali