A Cremona

Aggressione in piazza, 23enne tunisino soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e due volanti della Questura

Aggressione in piazza, 23enne tunisino soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale
Pubblicato:

Si è verificato ieri, giovedì 24 ottobre 2024, l'ennesimo episodio di violenza nel territorio cremonese. Sono sempre più numerose le aggressioni che si verificato sul nostro territorio e, quella di ieri, ha visto necessario l'intervento dei soccorsi.

Aggressione a Cremona

Nel comune di Cremona il numero delle aggressioni continua a crescere a vista d'occhio. Nella serata di ieri, intorno alle ore 19:30, si è verificata l'ennesima rissa che ha visto un coinvolto un 23enne tunisino, ferito e poi soccorso dai sanitari delle ambulanze.

Secondo una prima ricostruzione, pare che il gruppo di persone coinvolte abbia iniziato a discutere in piazza Stazione per futili motivi. Dalle parole però si è subito passato alle mani. Il 23enne, secondo quanto riportato, è stato aggredito da un ragazzo straniero che, perdendo il controllo della situazione, si è scaraventato contro di lui colpendolo rovinosamente.

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 con un'ambulanza. I sanitari, dopo aver prestato le prime cure al 23enne, lo hanno poi accompagnato in ospedale. Giunte in piazza anche due volanti della Questura per ricostruire la dinamica dei fatti ed accertare le eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali