I soccorsi nella notte

Aggressione a Cremona, 39enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso in via Persico poco prima delle 3.30 di questa notte.

Aggressione a Cremona, 39enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cremona, 17 Settembre 2020 ore 06:13

Aggressione nella notte a Cremona: un uomo di 39 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo in via Persico intorno alle 3.30.

Aggressione a Cremona

Un uomo di 39 anni è finito in ospedale a seguito di un’aggressione avvenuta nella notte a Cremona in via Persico. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata al 118 è scattata alle 3.24. Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza della Croce Verde cittadina e una pattuglia dei Carabinieri. Il 39enne, dopo le prime valutazioni sul posto, è stato trasportato al locale pronto soccorso dove è entrato in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Intossicazione etilica

Nella serata di mercoledì 16 settembre 2020 a Crema è stata soccorsa una donna che si è sentita male dopo qualche bevuta di troppo. L’ambulanza, allertata alle 22.41, si è portata in via XX Settembre dove ha prelevato la 39enne trasportandola successivamente in ospedale dove è entrata in codice giallo (media gravità).

Gatto morto dopo lavaggio con la candeggina: è colpa della D’Urso? AIDAA presenta un esposto


TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia