Aggressione a Crema: soccorsi un uomo e una donna SIRENE DI NOTTE

Intervento di sanitari e Forze dell'Ordine in via Allocchio intorno alle 4.30.

Aggressione a Crema: soccorsi un uomo e una donna SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Crema: soccorsi un uomo e una donna in via Allocchio quando erano passate da poco le 4.30 di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019.

Aggressione a Crema

Intervento di Forze dell'Ordine e sanitari nella notte in via Allocchio Stefano a Crema. L'allerta alla centrale operativa del 118 è giunta intorno alle 4.30. Soccorsi sul posto una donna di 41 anni e un uomo di 45, per quella che è stata definita dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, come "aggressione". Sul posto oltre a una pattuglia dei carabinieri anche un'ambulanza della Croce Verde cittadina. Uno dei due coinvolti ha necessitato il trasporto presso il locale pronto soccorso, dove è stato trasportato in codice verde. Ancora da definire i reali contorni della vicenda.

LEGGI ANCHE>> Camion perde il carico che finisce su un’auto, muore 15enne

Malore al lavoro

Nella notte è stato soccorso anche un uomo di 44 anni a seguito di un malore. L'uomo si trovava sul posto di lavoro quando, intorno a mezzanotte e mezza, ha cominciato a non sentirsi bene. Allertato il 118 sul posto, in via Solferino, a Pieve San Giacomo in località Gazzo, si è portata un'ambulanza. Il coinvolto è stato trasportato in ospedale a Cremona in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Scontro fatale tra auto e moto: perde la vita un 20enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali