Aggredito ragazzino di 12 anni SIRENE DI NOTTE
E' successo nella prima serata di ieri a Rivolta d'Adda.
Aggredito ragazzino di 12 anni a Rivolta d'Adda.
Aggredito ragazzino
Un ragazzino di appena 12 anni è stato vittima di un episodio violento nella serata di ieri a Rivolta d'Adda. L'aggressione è avvenuta in via Enrico Fermi intorno alle 21.30. Il giovane è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 giunti sul posto con un'ambulanza. Dopo i primi accertamenti è stato trasferito presso l'ospedale di Treviglio in codice verde. Fortunatamente nulla di preoccupante. Sul luogo anche la Compagnia dei Carabinieri di Crema per accertare la dinamica di quanto accaduto.
Intossicazioni etiliche
Ancora giovanissimi vittime dell'abuso di alcol. Questa volta a farne le spese è stata una ragazza di 17 anni soccorso in via Giuseppe Verdi a Crema intorno alla mezzanotte e mezza. La minorenne è stata trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo. Per lei condizioni serie ma non critiche.
E' andata meglio a un 30enne soccorso in via Mantova a Cremona alle 23.23 di ieri sera. Il giovane è stato trasportato in ospedale a Cremona in codice verde per le conseguenze di un'intossicazione etilica.