Aggredito, investito e poi lasciato nei campi, 37enne trasportato in elisoccorso
Avviate poi le ricerche del parente della vittima, un giovane 18enne trovato poi nella sua abitazione
L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, domenica 18 agosto 2024, nei pressi del comune di Casaletto di Sopra. La segnalazione è partita da alcune persone del posto, l'intervento tempestivo del 118 ha garantito il trasporto in Ospedale in elisoccorso, attualmente la vittima è ricoverata in prognosi riservata.
Aggressione a Casaletto di Sopra
Erano circa le 22 quando un gruppo di una trentina di persone indiane si è riunita nei pressi della Sp44. Pare che il gruppo abbia dato appuntamento alla vittima 37enne per una resa dei conti. Poco dopo si è scatenata una rissa ed il 37 è stato aggredito fisicamente dai presenti.
Secondo una prima ricostruzione si presume che la vittima, dopo i violenti colpi accusati, sia stata investita con un'auto e poi lasciata in mezzo ai campi. Dopo la segnalazione, sul posto sono tempestivamente giunti i Carabinieri, il personale sanitario dell'ambulanza della Croce Verde di Soncino ed i Vigili del Fuoco.
Notando le gravi condizioni della vittima è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, partito da Como, che ha poi accompagnato il 37enne in codice rosso all'Ospedale di Cremona dove è stato poi ricoverato in prognosi riservata.
Parente 18enne scomparso
Sul posto mancava un parente della vittima, un giovane 18enne. Per questo motivo sono state avviate le ricerche con l'intervento degli specialisti ed i cinofili provenienti da Milano. Grazie ad un'intensa ricerca sono riusciti a trovare poi il 18enne, nascosto dai parenti all'interno della sua abitazione. Si presume che anche lui sia collegato all'aggressione del 37enne.