CRONACA

Aggredito all'alba a Cremona: 42enne finisce in ospedale

Preso a pugni e calci da due uomini in via Oscasale, è riuscito a chiamare i soccorsi prima del loro allontanamento

Aggredito all'alba a Cremona: 42enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Aggredito con calci e pugni all’alba di questa mattina, giovedì 17 luglio 2025. È quanto accaduto a un 42enne di origini straniere mentre si trovava all’interno del comune di Cremona. Per lui è stato necessario il trasporto in ospedale per gli accertamenti del caso.

Aggressione a Cremona

Erano circa le 5 di mattina quando è partita la richiesta di soccorso a seguito dell’aggressione subita da un 42enne che si trovava in via Oscasale, in prossimità di piazza Sant’Omobono. Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe stata colpita a mani nude - con pugni e calci - da due uomini anch’essi stranieri, dopo essere stato avvicinato senza alcun apparente motivo.

Secondo quanto riferito dalla vittima dell’aggressione, i due responsabili erano in chiaro stato di alterazione psico-fisica dovuta a un abuso di sostanze alcoliche. A seguito della fuga dei due, il 42enne è riuscito a chiamare i soccorsi per chiedere aiuto.

I soccorsi sul posto e il trasporto in ospedale

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, per poi accompagnarlo all’ospedale di Cremona. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato per prendere i rilievi del caso e ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto.