Aggredisce un carabiniere ferendolo con delle forbici, 36enne finisce in arresto
Il militare ha riportato una ferita alla mano ma fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti

Durante un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona un giovane 36enne ha opposto resistenza durante le verifiche, rifiutandosi di mostrare i propri documenti.
Rifiuta il controllo dei documenti
Il 36enne è stato fermato in via Ciria, durante un semplice servizio di controllo sul territorio, alla vista dei militari però il 36enne, pluripregiudicato, è andato subito in escandescenza rifiutandosi categoricamente di mostrare i documenti per il controllo di routine.
Ferisce un carabiniere
Subito dopo il 36enne si è scagliato contro i carabinieri, colpendone uno con una forbicina che portava con sé. I militari sono poi riusciti a bloccarlo, disarmandolo, e lo hanno accompagnato in caserma. Il militare ha riportato una ferita alla mano ma fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti. Il taglio è stato poi medicato all'ospedale di Cremona.
Arrestato
Il 36enne, dopo esser stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma “Santa Lucia” in attesa dell'udienza di questa mattina, 20 marzo 2025, ha ottenuto la misura degli arresti domiciliari.