Aggredisce la moglie e la minaccia di morte con un coltello, poi si scaglia contro i Carabinieri

Il marito violento è stato arrestato per maltrattamenti, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Aggredisce la moglie e la minaccia di morte con un coltello, poi si scaglia contro i Carabinieri
Pubblicato:

Aggredisce e minaccia di morte la moglie, poi si scaglia contro i Carabinieri intervenuti. Come racconta prima Mantova, è successo nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 giugno 2020.

Arrestato 42enne tunisino

Nella notte tra domenica e lunedì i Carabinieri della Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino tunisino, residente a Viadana, per violenza alla moglie e resistenza a pubblico ufficiale.

Aggredisce la moglie

Infatti, B.N., classe 1978, dopo aver litigato con la moglie, l'ha aggredita fisicamente colpendola e minacciandola di morte con un coltello. L’immediato intervento di una pattuglia dei Carabinieri, avvisata dai vicini di casa, ha permesso di bloccare l’uomo, non prima di una breve colluttazione, visto che il soggetto agitato si è scagliato anche contro i militari operanti.

Portato in carcere

Una volta bloccato e ammanettato, al termine degli accertamenti eseguiti presso la Compagnia Carabinieri di Viadana, l’uomo è stato  dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. Dopo le formalità di rito, l’aggressore è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Mantova, che nella tarda mattinata di lunedì ne ha disposto il trasferimento presso il carcere di Mantova.

La donna è stata invece medicata presso l’Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore per le ferite riportate dall’aggressione subita.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali