Addio a Paolo Sarcone, i funerali del motociclista cremonese morto a 42 anni
I messaggi di cordogli di amici e parenti della vittima
Si svolgeranno sabato i funerali del giovane cremonese Paolo Sarcone che nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto 2024 ha perso la vita mentre si trovava in sella della sua moto, percorrendo la Castelleonese, prima del bivio di San Pedrengo (frazione di Cremona).
Funerali di Paolo Sarcone
La scomparsa del 42enne ha scosso l'intera comunità cremonese, sull'incidente stradale costatogli la vita rimane un velo di mistero. Il malore improvviso che lo ha costretto a terra facendogli perdere il controllo del mezzo, finito poi in un fossato adiacente alla carreggiata, ed il coinvolgimento di un'automobilista che ha poi travolto il suo corpo inerme mentre si trovava sul manto stradale. Sono queste le dinamiche del tragico episodio che ha lasciato un vuoto nella famiglia Sarcone.
Si svolge sabato 7 settembre nella chiesa di San Luca a Cremona, intorno alle ore 10, i funerali del cremonese d'adozione Paolo Sarcone. Giorno in cui cremonesi e famiglia potranno dare l'ultimo saluto al giovane motociclista.
Messaggi di cordoglio
Famigliari ed amici piangono la perdita di Paolo Sarcone e lo ricordano con dei messaggi di cordoglio prima di darli l'ultimi saluto.
"Vorrei anch’io esprimere la profonda tristezza che sto vivendo in questo momento. Non ci sono abbastanza parole per descrivere questa tragedia, il tuo orologio ne é la prova dell’accaduto, dall’impatto ha smesso di ticchettare anche lui. Tutto si é fermato in quel preciso istante, anche i nostri cuori sono fermi in questi istanti. Che la tua anima resti libera come lo é sempre stata, libera e serena sempre." scrive una parente di Paolo Sarcone.