Addio a Luca: nonostante la malattia non rinunciò ai suoi cani

I medici gli avevano consigliato di separarsi dai suoi due animali in quanto avrebbero potuto peggiorare la sua malattia.

Addio a Luca: nonostante la malattia non rinunciò ai suoi cani
Soresina, 14 Settembre 2019 ore 08:39

Luca Fregoni, aveva 48 anni e abitava a Castelleone. Era malato. Un male incurabile. Che mercoledì gli ha fatto chiudere gli occhi per sempre.

Addio a Luca: nonostante la malattia non rinunciò ai suoi cani

Ma nonostante la malattia non ha abbandonato i suoi due cani. Due amici inseparabili strappati al canile, che lo riempivano di coccole e affetto. I medici, visto il complicarsi delle sue condizioni di salute, gli avevano consigliato di “staccarsi” dai due animali. A causa delle sue scarse difese immunitarie, infatti, avrebbe potuto contrarre infezioni e aggravare ulteriormente il suo quadro clinico già alquanto compromesso.

I cani resteranno in famiglia

Ma lui di separarsi da Rufus e Perla, due meticci di quattro e tre anni, non ci ha proprio pensato. E’ così è stato con loro fino a quando il suo cuore non ha cessato di battere. Ora Luca non c’è più. Il suo ultimo desiderio è stato sapere la sorte che sarebbe toccata ai suoi due “pelosi”. Se ne è andato con il sorriso: gli è stato garantito che resteranno in famiglia.

(Foto tratta dal profilo Facebook di Luca Fregoni)

LEGGI ANCHE>> Addio a Elena: sei anni dopo l’incidente, se l’è presa il cancro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia