Quinzano d'Oglio

Addio a Chiara Fappani, vinta da una leucemia a soli 15 anni

Una malattia che non le ha lasciato scampo e che si è portata via il suo sorriso, così brillante e luminoso.

Addio a Chiara Fappani, vinta da una leucemia a soli 15 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un addio dolorosissimo. Chiara Fappani, 15 anni, è stata strappata alla vita da una malattia che non le ha lasciato scampo. Oggi il suo paese, Quinzano d’Oglio, gli ha dato l’ultimo saluto. A raccontarlo sono i colleghi di Prima Brescia.

Addio A Chiara, vinta da una leucemia

Si è spenta domenica sera circondata dall'affetto e dall'amore suoi familiari: una vita spezzata sul principio dello sbocciare. Chiara Fappani aveva solo 15 anni e aveva iniziato a portare presto la croce della malattia. Una leucemia che l'aveva colpita anni fa. Una malattia che non le ha lasciato scampo e che si è portata via il suo sorriso, così brillante e luminoso.

Era una ragazza solare e piena di vita. Così la ricordano in paese, nella sua Quinzano, in provincia di Brescia ma al confine con la il cremonese. Nonostante i suoi soli 15 anni, ha combattuto fino all'ultimo per poter guarire, per poter ricominciare. Ma purtroppo non ce l'ha fatta.

L'ultimo saluto

Oggi, martedì, Quinzano si è vestito a lutto: il Grest è stato sospeso in segno di rispetto per ordine del parroco don Piero Minelli, che ha celebrato i funerali nella parrocchiale alle 16.30. Chiara lascia mamma Cosetta, papà Massimo e la sorella Laura oltre ai nonni e agli zii.

Seguici sui nostri canali