Accusa un malore, ragazza 18enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Crema in via Mazzini intorno alle 22.30 di lunedì sera.

Accusa un malore, ragazza 18enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Accusa un malore a Crema in via Mazzini, una ragazza di 18 anni soccorsa e trasportata in ospedale. E' successo intorno alle 22.30 di lunedì sera.

Accusa un malore

Una ragazza di 18 anni è stato soccorsa nella serata di lunedì 15 aprile 2019, in via Giuseppe Mazzini a Crema a causa di un malore. La giovane, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), si è sentita male intorno alle 22.30 Sul posto un’ambulanza della croce verde cittadina che dopo aver valutato le condizioni della 18enne, l'ha caricata sull'ambulanza e trasportata al pronto soccorso in codice verde.

LEGGI ANCHE: Cade dalla moto sulla pista da cross, gravissimo 25enne 

Soccorso anziano

Sempre nella serata di lunedì soccorso anche un uomo di 78 anni a Soresina. Erano quasi le 20.30 e l'anziano ha accusato un malore mentre si trovava in piazza Giuseppe Garibaldi. Immediata l'allerta ai soccorritori del 118 che sono giunti sul posto con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato: il 78enne dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in ospedale a Crema in codice giallo. Le sue condizioni sono giudicate mediamente critiche.

LEGGI ANCHE: Droga negli slip, denunciato studente 16enne spacciatore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali