Accusa un malore, 15enne in ospedale a Cremona SIRENE DI NOTTE

E' successo poco prima delle 2 di notte lungo la strada statale 10.

Accusa un malore, 15enne in ospedale a Cremona SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Accusa un malore: un ragazzino di 15 anni soccorso a Cremona e trasportato in ospedale. E' successo intorno alle 2 lungo la strada statale 10.

Accusa un malore

Nella notte di oggi, martedì 5 marzo 2019, un ragazzino di 15 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. L’allerta è giunta intorno alle 2 dalla Strada Statale 10 nel territorio comunale di Cremona. Sul posto, si sono portati i paramedici del 118 con un’ambulanza della Croce Verde. Una volta valutata la situazione, il 15enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per controlli e accertamenti. Le sue condizioni nel complesso non generano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Tragico schianto contro il camion, muore 79enne

Fuori strada

Crema, qualche minuto prima di mezzanotte una donna di 38 anni, ha perso il controllo della propria auto ed è finita fuori strada. E’ successo in via Milano in località Ombriano e sul posto si sono portati i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i volontari del 118 con ambulanza e automedica. Fortunatamente, per la coinvolta, nessuna grave conseguenza tanto da non necessitare neppure il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Matteo Baviera è scomparso da venerdì, l’appello della famiglia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali