indagini in corso

Accoltellato in stazione a Piadena Drizzona, i testimoni parlano di un gruppo di uomini: tutti fuggiti

Il 42enne di nazionalità marocchina, fortunatamente, è stato colpito di striscio e non sarebbe in pericolo di vita

Accoltellato in stazione a Piadena Drizzona, i testimoni parlano di un gruppo di uomini: tutti fuggiti
Pubblicato:

Violenza e degrado alla stazione ferroviaria a Piadena Drizzona, nel tardo pomeriggio di sabato 30 novembre 2024. Un uomo è stato accoltellato, i responsabili sarebbero riusciti a darsi alla fuga. La vittima, fortunatamente, non è stata raggiunta in zone vitali e non rischia la vita.

Accoltellato in stazione a Piadena Drizzona

E' un 42enne la vittima di un accoltellamento alla stazione di Piadena Drizzona. La chiamata all'ambulanza è scattata intorno alle 18 del tardo pomeriggio di sabato. Si sono rivelate fondamentali - dato che gli aggressori sarebbero riusciti a fuggire - le testimonianze dei presenti.

Due aggressori in fuga

La vittima, di nazionalità marocchina, sarebbe stata aggredita da un connazionale e da altri uomini. Questi però hanno poi fatto perdere le tracce, dandosi alla fuga. Sono ancora al vaglio degli inquirenti le ragioni dietro il tentato omicidio.  L’intervento dei sanitari è avvenuto in codice rosso, ma l’uomo è stato poi portato all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice verde, indicando dunque ferite lievi. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto l’ambulanza di Padana Soccorso e i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Di certo c’è che chi ha sferrato la coltellata non sarebbe stato solo.

Seguici sui nostri canali