Erano in un sacchetto

Abbandona i cagnolini in strada a Castelleone, schiacciati dalle macchine

Gli animalisti e tutta la comunità sono scossi dal brutale avvenimento, gli agenti sono al lavoro per rintracciare il responsabile

Abbandona i cagnolini in strada a Castelleone, schiacciati dalle macchine
Pubblicato:

Sono stati buttati da un automobilista di passaggio chiusi dentro un sacchetto di plastica alla mercé di tutte le vetture che sfrecciano lungo la strada.

Abbandonati in un sacchetto

Il macabro ritrovamento risale a venerdì 3 marzo. Dei cuccioli non era rimasto nulla, era impossibile riuscire anche a individuare precisamente il numero. Potevano diventare i migliori amici di un padrone affettuoso ma per colpa di un automobilista senza cuore sono stati ridotti a brandelli di carne.

Dopo essere stati chiusi all'interno di un sacchetto di plastica e bloccati in qualsiasi movimento, i cuccioli sono stati abbandonati sul ciglio della strada dopo il passaggio a livello per Pradazzo. Per tutte i conducenti delle auto che sfrecciano lungo la strada era impossibile anche soltanto intuire il contenuto di quel sacco. Riuscire a schivarlo non era veramente possibile.

Il punto in cui si è verificato l'abbandono:

Alla ricerca del responsabile

Così sono stati colpiti più e più volte in un massacro che ha disgustato l'intera comunità e in modo particolare gli animalisti che hanno denunciato l'accaduto sui social e anche agli agenti di polizia locale di Castelleone. Il commissario ha dichiarato di aver attivato immediatamente le ricerche del responsabile e ha fatto un appello a tutti gli eventuali testimoni dell'abbandono.

Qualora non ci fossero testimoni, il ritrovamento sarà molto complesso. In quel tratto non ci sono telecamere pubbliche e quelle private non possono essere rivolte verso la strada. Oltre alla polizia, si sono attivati anche i volontari animalisti e alcune associazioni. Tutti sperano di acciuffare il responsabile e fargliela pagare.

Seguici sui nostri canali