I SOLITI FURBETTI

A spasso senza motivo: 33enne beccato per la terza volta

Nei suoi confronti è scattata la multa raddoppia per reiterazione.

A spasso senza motivo: 33enne beccato per la terza volta
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli serrati dei Carabinieri, decine di Sanzionati dai Carabinieri di Viadana.

Controlli dei Carabinieri

Come riporta prima Mantova, continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Viadana relativi alle regole imposte sui divieti di movimento al fine di contenere il contagio del coronavirus, che, in base alle norme recentemente introdotte, prevedono ora sanzioni amministrative per i trasgressori.
Dal 26 marzo 2020 infatti scattano multe salate, da 400 a 3000 euro, per chi viola le regole anti contagio, e anche oggi si sono registrate altre sanzioni. Infatti ci sono ancora alcune persone che girano e si spostano senza un giustificato motivo, da un Comune all’altro, senza una ragione di necessità, in violazione delle norme in vigore; i militari delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia hanno contestato diverse violazioni, una ventina solo nelle ultime ore.

4 sanzionati: si allenavano tranquillamente correndo

I militari di Sabbioneta hanno elevato sanzioni a quattro persone che si stavano allenando a piedi praticando running all’altezza di Commessaggio Inferiore; per questi soggetti sanzione amministrativa di 280 euro se pagata entro i 30 giorni in misura ridotta.

Sanzionato per la terza volta

I militari di Gazzuolo invece hanno fermato un uomo italiano classe 1987 già sanzionato nei giorni scorsi ben 3 volte per l’inosservanza delle norme. Per lui invece scatta la sanzione raddoppiata per reiterazione, quindi 800 euro di verbale (560 se pagata entro 30 giorni).

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Viadana rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di garantire la massima vicinanza al cittadino in questo particolare periodo, procedendo a rigorosi controlli al fine di assicurare che tutti rispettino scrupolosamente le prescrizioni imposte normativamente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali