PER TUTTI GLI INNAMORATI

A San Valentino ingresso omaggio in Pinacoteca per tutte le coppie

Iniziative ai Musei Civici per la ricorrenza di San Valentino e musica al Museo del Cambonino sabato 15 febbraio con "Le "Losers".

A San Valentino ingresso omaggio in Pinacoteca per tutte le coppie
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 14 febbraio 2020, festa degli Innamorati, ingresso omaggio per tutte le coppie in Pinacoteca. Sabato 15 febbraio 2020, invece, musica al Museo del Cambonino.

A San Valentino ingresso omaggio in Pinacoteca per tutte le coppie

Iniziative ai Musei Civici per la ricorrenza di San Valentino. Il 14 febbraio 2020, al Museo Civico “Ala Ponzone” (via Ugolani Dati, 4), ingresso omaggio a tutte le coppie che desiderano, per questa occasione, visitare la Pinacoteca (l’orario di apertura è come sempre dalle 10 alle 17, per informazioni museo.alaponzone@comune.cremona.it - 0372 407770; info.turismo@comune.cremona.it - 0372 407081).

Musica al Museo della Civiltà Contadina

San Valentino si festeggia in musica al Museo della Civiltà Contadina “Il Cambonino Vecchio” (viale Cambonino, 22). In questo caso l’appuntamento è sabato 15 febbraio 2020, alle ore 18, quando il quartetto tutto al femminile Le Losers farà battere il cuore a tutti i presenti con le loro voci.

Il quartetto si è formato all’interno dell’Associazione Musicale “Music On Stage” di Monica Azuaga ed è composto da Anna Bonvini, Nives Franzini, Amanda Roberts e Chiara Blu Sbolli. Le quattro ragazze, avendo in comune una grande passione per la musica e le armonie, hanno deciso di personalizzare molte canzoni moderne e non, rendendole uniche ed emozionanti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali