Cronaca
Intervento dei vigili del fuoco

A fuoco il sottotetto di una casa a Bagnolo Cremasco

Le operazioni di spegnimento del rogo sono iniziate alle 21 di ieri, sabato 8 gennaio 2022, e sono terminate verso le 2 di notte.

A fuoco il sottotetto di una casa a Bagnolo Cremasco
Cronaca Crema, 09 Gennaio 2022 ore 12:08

Intervento dei vigili del fuoco nel corso della notte. A Bagnolo Cremasco, in vicolo Benzoni, è andato a fuoco il sottotetto di una casa. Le operazioni di spegnimento del rogo sono durate circa sei ore, dalle 21 di sera fino alle 2 di notte.

(Copertina: immagine di repertorio)

A fuoco il sottotetto di una casa a Bagnolo Cremasco

IL LUOGO DELL'INCENDIO:

Lungo intervento dei vigili del fuoco nel corso della notte tra ieri, sabato 8, ed oggi, domenica 9 gennaio 2022. A Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, è andato a fuoco il sottotetto di un'abitazione in vicolo Benzoni. Sul posto sono intervenute le squadre dei pompieri di di Crema e, a supporto, una squadra del comando di Lodi e di volontari di Piadena. Le operazioni di spegnimento del rogo sono durate circa sei ore, dalle 21 di sera alle 2 di notte. La famiglia residente nella casa non si è accorta inizialmente dell'incendio. Quando le fiamme avevano già avvolto l'intera copertura, sono stati chiamati i soccorsi. L'origine del rogo è ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che sia stato dovuto alla canna fumaria. L'abitazione è stata dichiarata inagibile.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter