1 novembre

A Cremona potenziata la linea per raggiungere il cimitero

Tutte le informazioni per raggiungere il cimitero nei prossimi giorni.

A Cremona potenziata la linea per raggiungere il cimitero
Cremona, 29 Ottobre 2020 ore 16:36

Commemorazione dei defunti, potenziata la linea M per raggiungere il Civico Cimitero: il servizio, gratuito, è messo a disposizione dal Comune in accordo con KM-Arriva.

Rafforzata linea per raggiungere il cimitero

Domenica 1° novembre 2020, in occasione della commemorazione dei defunti, i cittadini che si recano al Civico Cimitero potranno usufruire del trasporto gratuito grazie al potenziamento delle linea M con bus identificati dalla scritta “Servizio Cimitero”.

Il servizio messo a disposizione dal Comune di Cremona in accordo con Km – Arriva sarà attivo dalle 9 alle ore 16 con partenza ogni ora da piazza della Libertà, lato Comando Polizia Locale, e ogni 30 minuti dalla stazione ferroviaria.

Avrà come destinazione entrambe le entrate del Civico Cimitero, quella da via dei Cipressi e quella principale in via Cimitero. Negli altri giorni, compreso sabato 31 ottobre e lunedì 2 novembre 2020, il servizio di trasporto al Civico Cimitero sarà garantito dalle linee circolari F e M con frequenza di mezz’ora come da orario feriale.

I bus utilizzati, come quelli delle linee in esercizio, sono soggetti a quotidiana sanificazione e KM-Arriva applica rigorosamente le normative emesse in tema di distanziamento e sicurezza.

Dipendenti rubavano informazioni per vincere biglietti milionari al “Gratta e vinci”: uno era stato vinto a Cremona

 

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia