69enne di Crema morta tragicamente in un incidente stradale in Toscana
Tiziana Bianchetti ha perso la vita nella serata di giovedì 1° giugno 2023 a Camaiore (Lucca)
Una tragica notizia che giunge dalla Toscana. Nella serata di ieri, giovedì 1° giugno 2023, Tiziana Bianchetti, 69enne di Crema, ha perso la vita in un incidente stradale a Camaiore, in provincia di Lucca.
69enne di Crema morta in un incidente stradale a Camaiore
Un impatto devastante, che ha distrutto la parte anteriore della sua auto non lasciandole alcune scampo. Ieri sera, giovedì 1° giugno 2023, verso le 22,30, ha perso la vita Tiziana Bianchetti, 69enne originaria di Crema. La donna è morta in un incidente in auto mentre si trovava a Camaiore, in provincia di Lucca (Toscana).
La 69enne di Crema, come riportato dal quotidiano La Nazione, frequentava abitualmente la Versilia dopo essersene innamorata anni fa. Il sinistro mortale si è verificato lungo la via Provinciale da Viareggio in direzione Camaiore. A far scattare l'allarme sono stati altri automobilisti che transitavano nella zona. I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 69enne.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti di polizia municipale per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento la causa dell'incidente è ancora da chiarire, ma stando alle prime ricostruzioni, come afferma La Nazione, Tiziana Bianchetti avrebbe perso il controllo del veicolo andando poi a schiantarsi contro il new jersey in cemento posto a barriera di un cantiere stradale segnalato. La 69enne era sola in auto e al momento del sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli.