68enne trovata senza vita in casa, non si avevano sue notizie da 15 giorni
Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri ed i medici dell'ambulanza
È stata trovata senza vita la 68enne che viveva da sola all'interno della sua casa situata a Cingia de' Botti. La donna era seguita dai servizi sociali poiché soffriva di instabilità psichica. L'episodio risale al pomeriggio di ieri, mercoledì 20 novembre 2024.
Trovata morta a Cingia de' Botti
A lanciare l'allarme è stato l’amministratore di sostegno della 68enne che, preoccupato poiché non la sentiva ormai da 15 giorni, ha deciso di richiedere l'aiuto dei soccorsi. La vittima, infatti, risultava irreperibile e si è spenta da sola fra le mura di casa sua.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, seguiti dai Vigili del Fuoco di Cremona ed i Carabinieri. purtroppo però per la donna 68enne non c'è stato nulla da fare. Il personale sanitario dell'ambulanza ha, infatti, dovuto constatarne il decesso ufficialmente alle ore 19:30.
I Militari giunti sul posto hanno effettuato i rilievi per escludere il coinvolgimento di terzi escludendo così eventuali cause di morte lontane dalle cause naturali. Dopo aver eseguito gli accertamenti necessari ed aver ottenuto il via libera dalla Procura, la salma è stata trasportata all'ospedale Maggiore di Cremona.