I soccorsi nella notte

54enne accoltellato a Crema, portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'aggressione in località San Bernardino nella serata di mercoledì.

54enne accoltellato a Crema, portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Crema, 16 Luglio 2020 ore 07:10

Intervento di Forze dell’Ordine e sanitari nella serata di mercoledì 15 luglio 2020 a Crema in località San Bernardino: un uomo di 54 anni è stato accoltellato.

54enne accoltellato a Crema

Un uomo di 54 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari a seguito di un’aggressione avvenuta nella serata di mercoledì. Da quanto si è appreso il 54enne è stato accoltellato in via Enrico Martini a San Bernardino quando erano le 21.15.

Sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina che ha trasportato il ferito, in condizioni non preoccupanti, al locale pronto soccorso. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per chiarire i contorni della vicenda.

Alcol

Nella notte sono stati soccorsi anche due uomini dopo qualche bevuta di troppo. Cinque minuti dopo mezzanotte un’ambulanza si è portata lungo la SP4 a Rivolta d’Adda per soccorrere un 60enne in evidente stato di alterazione alcolica. L’uomo è stato portato in codice verde all’ospedale di Melzo. Stessa sorte per un 20enne, soccorso alle 3.19 in piazza Trento e Trieste a Rivolta d’Adda per un principio di intossicazione etilica. Per lui trasporto in ospedale a Crema in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia