Caravaggio

50enne scomparso da due giorni, le ricerche anche a pochi chilometri dalla provincia di Cremona

Dopo le prime ore di indagini, la sua auto è stata ritrovata lungo il corso del fiume Adda nel Milanese

50enne scomparso da due giorni, le ricerche anche a pochi chilometri dalla provincia di Cremona
Pubblicato:

Nei cieli della zona dell'Adda, numerosi elicotteri hanno sorvolato l'area mentre i sommozzatori hanno iniziato le operazioni di perlustrazione subacquea.

Scompare 50enne di Caravaggio

Un uomo di 50 anni residente a Caravaggio, in provincia di Bergamo, a pochi chilometri dalla provincia di Cremona, è scomparso da quasi tre giorni. La preoccupazione è crescente tra i familiari e la comunità locale. La sua assenza è stata segnalata alle autorità da un parente che ha denunciato la scomparsa alla stazione dei Carabinieri di Caravaggio.

Le notizie finora disponibili sono frammentarie ma confermano che il 50enne, la cui identità non è stata resa pubblica, è uscito dalla sua abitazione mercoledì 22 maggio 2024 e da allora non si hanno più sue notizie. Le ricerche si sono concentrate su tutto il territorio, compresa la limitrofa provincia di Cremona.

L'auto ritrovata lungo l'Adda

Ma l'auto del 50enne è stata ritrovata al Lido di Cassano d'Adda, nel Milanese, una scoperta che ha indirizzato le ricerche lungo il corso del fiume Adda. Immediata è stata la reazione delle forze dell'ordine. I Carabinieri della Compagnia di Pioltello, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, hanno avviato un'intensa operazione di ricerca.

Nei cieli della zona dell'Adda, numerosi elicotteri hanno sorvolato l'area mentre i sommozzatori hanno iniziato le operazioni di perlustrazione subacquea ad Albignano. Le ricerche continuano senza sosta anche oggi, sabato 25 maggio 2024, con elicotteri provenienti da diverse province impegnati nelle operazioni.

Seguici sui nostri canali