5 giovanissimi finiscono fuori strada: auto distrutta e feriti

I feriti hanno età compresa tra i 16 e i 18 anni, il guidatore ne ha 21.

5 giovanissimi finiscono fuori strada: auto distrutta e feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il guidatore di 21 anni è illeso, ferite le 4 giovani passeggere.

L'incidente di ieri

Alle 21.15 di ieri il 118 è intervenuto a seguito di una segnalazione di un importante incidente a Sesto ed Uniti (casanova del morbasco) sulla SP 48. L'incidente che ha portato un'auto fuori dal manto stradale  ha visto coinvolte 5 persone, di cui un ragazzo di 21 anni (il conducente) e quattro ragazze di 16, 17 e 18 anni.

Giunti sul posto con due ambulanze della Croce Verde e un'auto medica e prestati i primi soccorsi, il personale sanitario ha immediatamente allertato la Compagnia dei Carabinieri di Cremona. Le ragazze sono poi state trasportate all'Ospedale di Cremona in codice verde e giallo, a seconda della condizione sanitaria in cui vertevano al momento dell'arrivo dei soccorsi.

Accertamenti ancora in corso

E' difficile comprendere quali siano le cause che hanno portato l'auto, piena di giovani ragazzi e guidata da un 21enne, fuori dalla strada. I Carabinieri sono ancora in azione per comprendere cosa abbia spinto il ragazzo, di origine indiana, a perdere il controllo della propria autovettura finendo lungo il bordo della carreggiata.

Il guidatore è comunque rimasto illeso mentre le giovani viaggiatrici hanno riportato traumi e contusioni. A seguito dell'impatto l'auto è andata completamente distrutta.

(In copertina foto di repertorio)

LEGGI ANCHE>> Violenta lite di coppia con urla e spintoni: arrivano Polizia e 118

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali