41enne fermato per un controllo, in tasca nasconde eroina
Nuovi controlli dei Carabinieri dopo gli accertamenti del 19 luglio 2025: individuato un uomo in possesso di tre involucri di stupefacente

Nel pomeriggio di ieri, 22 luglio 2025, sono stati eseguiti nuovi accertamenti a seguito dei controlli svolti in via della Zecca dai Carabinieri della Stazione di Pandino nella giornata del 19 luglio 2025, durante i quali i militari hanno segnalato alla Prefettura due uomini come consumatori di droga, trovati in possesso di eroina, cocaina e hashish, mentre si nascondevano tra alcuni cespugli e fumavano aspirando da una bottiglia di plastica.
Controlli mirati a Pandino
I militari, durante le operazioni, hanno presidiato la zona in abiti civili e in uniforme, con l’obiettivo di monitorare l’area, identificare i soggetti presenti e verificare comportamenti sospetti.
Intorno alle ore 20, i Carabinieri hanno poi fermato un 41enne che si trovava in via della Zecca senza un motivo valido. L’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di tre involucri in cellophane contenenti, in totale, oltre due grammi di eroina.
Scatta la segnalazione e il sequestro
Il 41enne, dopo i dovuti accertamenti, è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga e la sostanza stupefacente trovata è stata sequestrata.