33enne si schianta in moto contro un'auto ferma: è in prognosi riservata

E' successo ieri sera, martedì 16 luglio 2019, a San Bernardino.

33enne si schianta in moto contro un'auto ferma: è in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo ieri sera, martedì 16 luglio 2019, a San Bernardino.

35enne si schianta in moto contro un'auto ferma.

Erano da poco passate le 20.00 quando il motociclista di 33 anni, residente a S. Bernardino, è uscito dalla propria abitazione in via Enrico Martini mettendosi alla guida della propria Honda Hrc 500, ma la sua corsa è finita pochi metri dopo la partenza. L'uomo, senza un'apparente spiegazione, è andato a schiantarsi contro una Fiat Scudo regolarmente parcheggiata nella via.

Il motociclista è rimasto inanimato a terra a seguito dello schianto

A seguito dello schianto il 33enne è finito rovinosamente a terra, rimanendo sdraiato immobile. Fortunatamente, vista l'ora, erano presenti dei passanti che assistito alla scena hanno tentato di soccorrere l'uomo chiamando tempestivamente il 112. Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce verde e un'auto medica che hanno prestato i primi soccorsi all'uomo.

Le condizioni del motociclista, però, sono sembrate subito particolarmente gravi. Il personale sanitario infatti ha stabilizzato il ferito, che è rimasto incosciente per tutto il tempo. Sul posto è anche giunta l'eliambulanza, che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Cremona in prognosi riservata.

Per effettuare i necessari rilievi del sinistro è intervenuta anche una pattuglia della Polstrada di Crema.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali