i soccorsi nella notte

32enne finisce in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE

E' accaduto intorno a mezzanotte in piazza Chiesa ad Agnadello.

32enne finisce in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE
Crema, 06 Giugno 2020 ore 07:16

Aggressione nella notte ad Agnadello: un uomo di 32 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo in piazza Chiesa.

Aggressione ad Agnadello

Un uomo di 32 anni è finito in ospedale a seguito di un’aggressione avvenuta nella notte ad Agnadello in piazza Chiesa. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza la chiamata al 118 è scattata una manciata di minuti dopo mezzanotte.

Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta e una pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente nulla di grave per il coinvolto: dopo le valutazioni sul posto è stato trasportato all’ospedale di Crema dove è entrato in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Incidente stradale a Castelleone

Alle 23.45 intervento dei sanitari anche per un incidente stradale avvenuto a Castelleone: due auto si sono, infatti, scontrate in via Bodesine. Coinvolte nell’impatto tre persone: un ragazzo e una ragazza di 20 anni e un uomo di 40. Sul posto due ambulanze che hanno trasferito i feriti con lievi contusioni al vicino ospedale di Crema.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia