i soccorsi nella notte

32enne finisce in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE

E' accaduto intorno a mezzanotte in piazza Chiesa ad Agnadello.

32enne finisce in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione nella notte ad Agnadello: un uomo di 32 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo in piazza Chiesa.

Aggressione ad Agnadello

Un uomo di 32 anni è finito in ospedale a seguito di un’aggressione avvenuta nella notte ad Agnadello in piazza Chiesa. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza la chiamata al 118 è scattata una manciata di minuti dopo mezzanotte.

Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta e una pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente nulla di grave per il coinvolto: dopo le valutazioni sul posto è stato trasportato all’ospedale di Crema dove è entrato in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Incidente stradale a Castelleone

Alle 23.45 intervento dei sanitari anche per un incidente stradale avvenuto a Castelleone: due auto si sono, infatti, scontrate in via Bodesine. Coinvolte nell'impatto tre persone: un ragazzo e una ragazza di 20 anni e un uomo di 40. Sul posto due ambulanze che hanno trasferito i feriti con lievi contusioni al vicino ospedale di Crema.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali