Tragedia sui binari

Ragazza perde la vita investita dal treno: bloccata la Pavia-Cremona

Circolazione sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.  

Ragazza perde la vita investita dal treno: bloccata la Pavia-Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 23: Ad essere investita e uccisa è stata una ragazza di 18 anni. Il macchinista se la sarebbe ritrovata davanti all'improvviso. Per gli inquirenti dovrebbe essersi trattato di un gesto estremo da parte della giovane.

Investita dal treno: donna perde la vita a Miradolo Terme, nel Pavese. Come riporta Prima Pavia, è successo poco prima delle 18 di oggi, sabato 29 agosto 2020. La circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.

Investita dal treno: donna perde la vita

Una donna ha perso la vita dopo essere stato investita da un treno. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 17.50 di oggi nei pressi della stazione di Miradolo Terme, nel Pavese. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118 che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Questo il messaggio apparso sul sito di Trenord:

"In seguito a un investimento di persona nei pressi della stazione di MIRADOLO TERME, la circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.

Attivo servizio di autobus sostitutivo per il treno 5093 e 5094. L'autobus parte da Pavia alle ore 18:25 circa fino a Codogno, rispettando le fermate previste dal treno. Riparte da Codogno e viaggia fino a Pavia".

Circolazione ferroviaria sospesa

Attualmente la circolazione sulla tratta Pavia-Codogno è sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità. Bloccata anche la regolare partenza del treno 5095 (PAVIA 19:06 - CREMONA 20:55).

"Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull'App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione "Ricerca".

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA TRATTA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali