24enne evade dai domiciliari per incontrare il coetaneo con la droga
Beccato durante un pattugliamento dei Carabinieri

Mercoledì 9 aprile 2025 i Carabinieri della Stazione di Ostiano hanno denunciato un 24enne, pregiudicato, che si trovava agli arresti domiciliari da novembre del 2024. Il 24enne è stato fermato in una via del paese in compagnia di un'altra persona.
Fermato a Ostiano
Quel pomeriggio una pattuglia dei Carabinieri si trovava all'interno del comune cremonese per effettuare un controllo sul territorio quando improvvisamente i militari hanno visto il 24enne in compagnia di un'altra persona. Il 24enne però si trovava agli arresti domiciliari dal novembre 2024, secondo quanto disposto dal GIP del Tribunale di Brescia.
Il 24enne aveva quindi violato la misura cautelare a cui era sottoposto, uscendo dalla propria abitazione - situata poco distante- per incontrare un coetaneo. Il quale, alla vista dei militari, ha gettato un involucro che conteneva circa 0,70 grammi di hashish.
Per questo motivo il 24enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per evasione, il coetaneo invece è stato segnalato alla Prefettura di Cremona come consumatore di sostanze stupefacenti.