23enne tenta il suicidio: l'amico lancia l'allarme, i carabinieri lo salvano

Il giovane ha mandato un messaggio ad un amico manifestando l'intenzione di farla finita.

23enne tenta il suicidio: l'amico lancia l'allarme, i carabinieri lo salvano
Pubblicato:

23enne tenta il suicidio: l'amico lancia l'allarme, i carabinieri lo salvano. E' successo nella serata di venerdì 1 novembre 2019 in provincia di Cremona.

23enne tenta il suicidio

Ha mandato un messaggio all'amico manifestando l'intenzione di farla finita. E sarebbe riuscito nel suo intento se l'amico non avesse avvisato i carabinieri e questi ultimi non fossero intervenuti tempestivamente. Protagonista un giovane di 23 anni che, venerdì 1 novembre 2019, è uscito di casa con intenti suicidi.

Il messaggio all'amico

Prima però di mettere in atto i suoi propositi, manda un messaggio ad un amico informandolo di quanto stava per compiere e inviandogli le sue coordinate in modo che i familiari potessero ritrovare il suo corpo. L'amico ha immediatamente avvisato i carabinieri che si sono precipitati sul posto.

Salvato dai carabinieri

Il ragazzo è stato trovato dai militari pochi attimi dopo aver compiuto il gesto. Senza indugio in attesa dell'arrivo dei medici del 118, gli hanno praticato il massaggio cardiaco, salvandogli di fatto la vita. Il 23enne successivamente è stato portato in ospedale dove si trova ancora ricoverato. Fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE>> Esce di casa a piedi e non fa più ritorno: ancora senza esito le ricerche di Lorena Saviola VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali