17enne cade nel canale Vacchelli: la mamma si tuffa per salvarlo, portato al pronto soccorso
Sul posto si sono precipitati i vigli del fuoco che hanno portato a termine il salvataggio e affidato il giovane alle cure del personale del 118
Nulla di grave, in ospedale gli hanno fatto tutti gli accertamenti del caso e sta bene.
Salvato dai vigili del fuoco
Erano passate da poco le 22.30 di ieri, venerdì 16 giugno 2023, quando un ragazzo di soli 17 anni è caduto accidentalmente nel canale Vacchelli in provincia di Cremona. Fortunatamente non era da solo. Con lui c'era la madre che non appena si è resa conto di quello che stava suggendo si è buttata nell'acqua sprezzante del pericolo.
Ha visto il figlio in seria difficoltà e il rischio che venisse trascinato via dalla corrente l'ha spinta ad intervenire. Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno portato a termine il salvataggio del 17enne. Il giovanissimo è stato poi affidato alle cure degli operatori sanitari.
Il personale del 118, nonostante il ragazzo fosse cosciente e non fosse in condizioni gravi, ha deciso di portarlo comunque in ospedale per precauzione. Al pronto soccorso, il giovane è stato sottoposto a tutte le cure e gli accertamenti del caso. Nulla di serio, rimarrà solo il grande spavento.