Via Milano

15enne ubriaca per strada insieme ad un 35enne, ricoverati entrambi a Crema

L'ipotesi più probabile è che qualcuno abbia fornito bevande alcoliche alla giovanissima o che lei possa averle prese da casa

15enne ubriaca per strada insieme ad un 35enne, ricoverati entrambi a Crema
Pubblicato:

L'intervento tempestivo delle squadre mediche ha evitato conseguenze più gravi per la ragazzina e l'uomo.

Trasportati in ospedale

Nel cuore della notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 luglio 2023, un avvenimento sconcertante ha scosso via Milano a Crema. Una ragazzina di soli 15 anni apparentemente in stato di ebbrezza è stata soccorsa insieme ad un uomo di 35 anni poco dopo la mezzanotte. Rapidissimo l'intervento delle ambulanze della Croce Rossa di Crema e della Croce Verde di Castelleone.

Entrambi i soggetti sono stati accompagnati in ospedale dove sono stati ricoverati in codice verde e hanno ricevuto le cure necessarie. Il mistero che avvolge questo incidente ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine con una pattuglia dei carabinieri che è intervenuta immediatamente per chiarire l'accaduto.

L'intervento tempestivo delle squadre mediche ha evitato conseguenze più gravi per la ragazzina e l'uomo. Nonostante il ricovero, i due soggetti non sembrano correre pericoli vitali essendo stati classificati con il codice verde, riservato alle situazioni meno gravi.

Forze dell'ordine al lavoro

L'attenzione si concentra ora su come la ragazzina e l'uomo si siano trovati insieme in quella circostanza e cosa abbia portato a tale evento. Secondo i primi riscontri, la giovane aveva assunto alcolici. Si ipotizza che qualcuno le abbia fornito bevande alcoliche o che lei possa averle prese da casa.

Potrebbe essere colpa del 35enne? Chi è l'uomo per la ragazzina? Le forze dell'ordine sono determinate a fare piena luce su questa situazione al fine di tutelare i soggetti coinvolti indagando attentamente e raccogliendo tutte le testimonianze possibili.

Seguici sui nostri canali